Agenparl Italia Politica Interna Social Network

(AGENPARL) – lun 18 febbraio 2019 DICIOTTI: RUGGIERI (FI), M5 SCEMI, O MATTI..? ‘DEMOCRAZIA NON E’ 100MILA VOTI SU 11 MILIONI ELETTORI’

Roma, 18 feb – “Votano in soli 100mila su 11milioni di persone che purtroppo li hanno votati alle elezioni (cioè lo 0.9%), e loro straparlano di democrazia diretta. Chiamate la neuro..!”. A dirlo, Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, che aggiunge: “Fanno votare su Nerdbook meno di 1 elettore su 100, cioè una ristrettissima élite, pur di lavarsi le mani e non assumersi una responsabilità. Cosa non si fa per evitare di metterci la faccia. Nemmeno Ponzio Pilato… a questo punto, anch’io indirò un referendum, magari su Instagram: quelli del Movimento Cinquestelle sono scemi, o sono matti?”, conclude Ruggieri.