(AGENPARL) – ven 11 giugno 2021 [Frontespizio.jpg]
Portavoce Ufficio di Staff del Sindaco DOTT. S.D. SCARAFINO
Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
COMUNICATO STAMPA N.5090
11 giugno 2021
In vendita i biglietti del concerto di Gigi D’Alessio
Disponibili su www.ticketone.it e su www.ciaotickets.com
I biglietti del concerto di Gigi D’Alessio in programma a Monopoli il 26 luglio sono disponibili a partire da venerdì 11 giugno alle ore 14.00 su www.ticketone.it e su www.ciaotickets.com. Lo comunicano l’Assessore al Turismo Cristian Iaia e quello alla Cultura Rosanna Perricci.
Il concerto di D’Alessio, così come quello di Annalisa del 27 luglio, si terrà nell’area ex deposito carburanti (Think Tank) in via Arenazza nell’ambito del Festival Costa dei Trulli. È una delle nove tappe del tour estivo che, dopo l’esordio di Roma il 9 luglio, porterà il cantante partenopeo nelle più importanti località turistiche del paese come Cattolica, Forte dei Marmi e nel teatro antico di Taormina.
Questo il messaggio che il cantante ha voluto lanciare ai fan: «È stato difficilissimo stare in silenzio e lontani, e questo ritorno sul palcoscenico lo sento come un nuovo inizio, con l’emozione e l’entusiasmo di tutte le prime volte. Il pensiero di allontanare finalmente le ombre e le sofferenze che ci hanno accompagnato in questo ultimo anno, mi rende ancora più felice nel poter annunciare che questa estate potrò tornare ad abbracciarvi tutti. Almeno dal palco. La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali. Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto questa estate per un grande abbraccio e perché oggi più che mai insieme potremo gridare: Non mollare mai!».
https://www.ciaotickets.com/biglietti/gigi-d-alessio-monopoli