Home » DAL 15 LUGLIO AL VIA LA BIGLIETTERIA DEL XX FESTIVAL PERGOLESI SPONTINI “TU SEI MERAVIGLIA”

(AGENPARL) – mar 14 luglio 2020 Jesi (AN), 14 luglio 2020
Dal 15 luglio al via la biglietteria del XX Festival Pergolesi Spontini “Tu sei meraviglia”
Apre mercoledì 15 luglio la Biglietteria del Festival Pergolesi Spontini 2020 la cui 20esima edizione si terrà dal 6 settembre al 4 ottobre intorno al tema “Tu sei meraviglia” con un ricco cartellone di concerti e spettacoli.
Tra le città di Jesi, Maiolati Spontini e Monsano, la rassegna internazionale propone 13 appuntamenti e tre prime assolute, tra barocco e classico, cross-over, jazz e pop, eventi per piccoli spettatori, musica di compositori d’oggi, con artisti internazionali e talenti emergenti. La Fondazione Pergolesi Spontini, con il direttore artistico Cristian Carrara, propone un cartellone stimolante e variegato, pensato per pubblici di età e gusti differenti, in cui le nuove misure di sicurezza anti Covid-19 e l’esigenza della sostenibilità economica offrono spunti per esercitare la creatività. Al centro del programma, il tema della “meraviglia” si scopre attraverso quattro percorsi: “Dal Barocco al Classico”, “Non solo musica: arte, poesia, cinema, social opera”, “Dal jazz fino ai confini del pop” e “Al festival con mamma e papà: tra favole musicali e caccia al tesoro”.
Tra le novità di Biglietteria, la formula “Early booking” permette, fino al 23 agosto, di acquistare i biglietti del Festival scontati del 20%. Inoltre, c’è l’opportunità del “Bonus turista marchigiano”: chi prenota la vacanza nelle Marche per almeno due notti in una provincia diversa da quella di residenza avrà un contributo da parte della Regione Marche, di 50 € una tantum a turista (marchigiano e maggiorenne). Le domande presentate verranno istruite in ordine cronologico di arrivo e i contributi assegnati saranno liquidati ai richiedenti sino a concorrenza delle risorse stanziate. www.regione.marche.it/Piattaforma210/Turismo.
PREVENDITE
WWW.VIVATICKET.COM *
* acquisto solo con carta di credito e con maggiorazione del costo del biglietto del 10% ca. a favore del gestore del servizio, per maggiori dettagli consultare il sito www.vivaticket.com
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI