(AGENPARL) – TORRE ORSAIA (SA), gio 06 maggio 2021 Il Presidente della Giunta Regionale Campania con ordinanza n. 8 dell’8/3/2019 ha disposto che tutti gli individui che hanno fatto ingresso in Campania con decorrenza dalla data del 7/3/2020 e fino al 3/4/2020, provenienti dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola e Alessandria hanno l’obbligo:

• di comunicare tale circostanza al Comune mediante la compilazione dell’apposito modulo disponibile sul sito web www.comune.torre-orsaia.sa.it  (contatto telefonico: 333.), al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all’operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
  • di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni;
  • di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
  • di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
  • in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione

Allegati

Fonte/Source: http://halleyweb.com/c065149/po/mostra_news.php?multiente=c065149&tags=&area=H&id=101