(AGENPARL) – ven 11 giugno 2021 CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PER DONNE AD ALTOPASCIO
Lo organizza l’associazione Kin Sori Taekwondo Badia Pozzeveri con il Comune
Altopascio, 11 giugno 2021 – Ad Altopascio Arriva il corso gratuito di autodifesa nel parco Aldo Moro. L’iniziativa rientra nel più ampio progetto delle Palestre a cielo aperto, organizzato e promosso dall’amministrazione D’Ambrosio per sostenere le associazioni sportive nella delicata fase della ripartenza, che consente alla cittadinanza di partecipare a corsi di ginnastica, yoga, meditazione, danza e arti marziali nel bello e nella natura del parco urbano di Altopascio.
Palestre a cielo aperto non finisce qui. Gli altri appuntamenti nel parco Aldo Moro, infatti, sono quelli organizzati dall’associazione Nutri la Vita Aps, che propone una serie di corsi legati alla meditazione: zi-gong, bioenergetica, respirazione consapevole, campane tibetane (rilassamento guidato tramite il suono delle campane tibetane), meditazione mindfulness (pratica guidata di ascolto mente-corpo), arte-terapia (per adulti e ragazzi).