(AGENPARL) – lun 25 ottobre 2021 Cordiali saluti
Mercoledì 27 ottobre si riunirà il Consiglio comunale in presenza e in videoconferenza
Nella seduta del 20 ottobre la Conferenza Capigruppo, insieme con l’Amministrazione e il Presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha stabilito per le ore 21,00 di mercoledì 27 ottobre 2021, la prossima seduta del Consiglio Comunale, secondo l’ordine del giorno in allegato e con lo svolgimento delle sedute sia in presenza nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, sia in videoconferenza per i Consiglieri che preferiscono proseguire con la partecipazione da remoto.
«Come concordato al termine della seduta del 13 ottobre scorso – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta – i lavori assembleari inizieranno esaminando il testo della mozione per la creazione di un tavolo territoriale sulla crisi lavorativa e occupazionale. Testo condiviso da tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale. A seguire, si affronteranno le proposte deliberative presentate dall’Amministrazione».
Si ricorda che la diretta del Consiglio comunale è trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato: www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf.
Casale Monferrato, 25 ottobre 2021
Gabriele De Giovanni