10 Dic 2018
Home » Comunicato stampa Incontro con allevatori bovini da carne in Calabria-Camigliatello Silano (Cs)
Agroalimentare Politica Interna Social Network

Buonasera: in allegato quanto all&#;oggetto. Grazie per l&#;attenzione

Camillo Mammarella

Associazione Italiana Allevatori (A.I.A.)

Tel.: +

Cell.: +

Fax +

E-mail: –

www.aia.it

Rispettiamo l&#;ambiente, stampate questa mail solo se strettamente necessario

AVVERTENZE AI SENSI DEL D. Lgs. / Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s eventualmente allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai princìpi dettati dal D. Lgs. /. Questo messaggio ha natura aziendale e non personale; pertanto le risposte inviate a seguito di questa comunicazione potranno essere conosciute nell&#;organizzazione di appartenenza del mittente secondo le regole dalla stessa fissate, nel rispetto della vigente normativa e del disciplinare interno. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale, di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata. I messaggi di posta elettronica non sono sicuri e sono soggetti ad alterazioni, possono essere trasmettitori di virus informatici o soggetti a ritardi nella distribuzione; il mittente del messaggio non può essere in alcun modo considerato responsabile per queste evenienze. Il mittente si riserva il diritto di archiviare, ritenere e controllare i messaggi di posta elettronica. Per l’esercizio dei diritti previsti dall’articolo 7 del D.Lgs. / è possibile rivolgersi al seguente indirizzo: .