(AGENPARL) – mer 03 novembre 2021 Il comparto dei Servizi crede nella sostenibilità
[View this email in your browser](https://mailchi.mp/1892f7aa534b/confindustria-servizi-hcfs-su-g20-e-cop26?e=4d43732fc2)
COMUNICATO STAMPA
Sostenibilità, Mattioli (Confindustria Servizi HCFS): «Cop26 e G20, l’Italia torna centrale e guida il fronte della transizione ecologica»
«Nell ‘ultimo G20 e nella conferenza internazionale sul clima Cop26 l’Italia ritrova finalmente il ruolo internazionale che le spetta. In Europa e nel mondo possiamo guidare la transizione ecologica, e questo per merito indiscusso del presidente Draghi. Noi di Confindustria Hcfs ci siamo: siamo pronti perchè su sostenibilità e innovazione anche le nostre aziende stanno investendo molto, nella convinzione che i Servizi possano innovare e creare ricchezza nel rispetto dell’ambiente e delle future generazioni cui è demandata la custodia del futuro». Lo dichiara Lorenzo Mattioli, presidente di Confindustria Servizi HCFS, federazione confindustriale che raccoglie le associazioni di imprese del facility, pulizie e sanificazione, lavanderie industriali e dispositivi di protezione individuale e ristorazione collettiva.
Roma, 3 novembre 2021
Confindustria Servizi HCFS · viale Pasteur 8 – 00144 Roma · Roma, ITALY 00144 · Italy