(AGENPARL) – sab 14 maggio 2022 CIRCOLO IL FARO, GOTOR: “ROMA NON PUO’ PERDERE REALTA’ DI QUESTO GENERE”
Roma, 14 maggio 2022 – “Realtà sportive e sociali come quella del Circolo Il Faro non possono sparire. Ecco perché, come rappresentante delle istituzioni, mi auguro che la vicenda, che vede contrapposte la Croce Rossa Italiana e l’Associazione sportiva CCCP 1987, abbia un esito positivo permettendo ai ragazzi e agli allenatori di continuare ad allenarsi e giocare nella struttura di Monteverde che li ospita da quasi venti anni”. Lo afferma in una nota l’assessore alla Cultura di Roma, Miguel Gotor. “Per risolvere eventuali criticità emerse ci deve essere la volontà comune e mi auguro – conclude Gotor – che questo sia l’intento di tutti gli attori coinvolti. La città di Roma non può permettersi di perdere un altro punto di aggregazione e sport che in questi anni ha fatto tanto, e bene, per tutto il territorio”.