(AGENPARL) – ven 18 giugno 2021 CENTRODESTRA: GIACOMONI (FI), FORTE COORDINAMENTO GRUPPI UTILE E NECESSARIO
“La federazione dei gruppi parlamentari di centrodestra che sostengono il governo Draghi è utile e necessaria se intesa come forte coordinamento sui grandi temi. Proprio ieri in commissione Finanze di Camera e Senato lo abbiamo attuato di fatto, preannunciando che, in merito alla riforma fiscale, FI e Lega presenteranno un documento comune con i punti per noi imprescindibili. Dobbiamo affrontare sfide decisive: una `struttura` di coordinamento nei due rami del Parlamento e in Europa ridurrebbe al minimo certi arabeschi che spesso rallentano l’iter dei provvedimenti”. Così, intervistato da ‘Il Foglio’, il deputato di Forza Italia, Sestino Giacomoni, membro del Coordinamento di presidenza del partito azzurro. “Ma centrodestra unito non significa un rompete le righe all’interno di FI, anzi: oggi più che mai dobbiamo dimostrare che FI c’è. Per questo, appena è stato possibile, siamo tornati sul territorio. Dallo scorso weekend, il coordinatore nazionale Antonio Taj ani ed io abbiamo dato vita alla raccolta di firme sulla riforma fiscale lanciata da Berlusconi. E nei gazebo organizzati dai nostri coordinatori e dai nostri militanti c’era la fila per firmare”.
​​​​Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma