(AGENPARL) – sab 05 giugno 2021 BINI: Difficile dire cosa farà il PD da grande, diamo più spazio alle idee
“Sapere cosa farà da grande il PD è difficile, l’importante è capire come stiamo adesso.” Lo afferma la Sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento, Caterina Bini, ospite della trasmissione Coffee Break su La7. “L’idea che ho consolidato, girando tra le persone, i mercati e le fabbriche, è immaginare una nostra nuova identità per il nostro partito. Ci eravamo riusciti con il Lingotto di Veltroni, con Renzi c’è stato un nuovo slancio più di governo che di partito, e adesso Letta sta facendo un tentativo ambizioso di riportare su una serie di temi quella che è la proposta politica del PD” ha aggiunto. “Pur in un’alleanza molto larga, pur in un governo che pienamente ci rappresenta perché l’agenda Draghi è anche la nostra agenda, ma con la volontà che il PD si veda di più per le proprie idee e non solo per gli slogan” conclude.
____________________________
Federica Scozzari