Home » BIBLIOTECA CHIUSA – PRESTITO A CASA

BIBLIOTECA CHIUSA – PRESTITO A CASA

(AGENPARL) – COMUNE DI TAINO (VA), sab 07 novembre 2020

6 novembre 2020

La biblioteca di Taino con il prezioso contributo dei volontari del Comune organizza un servizio di prestito libri – esclusivamente per i residenti già iscritti in biblioteca – per affrontare in buona compagnia questo periodo di ridotta mobilità.

Come funziona?

Sarà possibile prenotare libri della biblioteca di Taino, avere informazioni e consigli letterari via e-mail o telefonando in biblioteca il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30. I libri saranno consegnati a casa – tra le 10 e le 12 del giovedì successivo alla prenotazione – e potranno essere riconsegnati alla riapertura della biblioteca comunale (la biblioteca è chiusa fino al 4 dicembre).
Si potranno prendere in prestito al massimo 3 libri.
Il prestito dura 30 giorni.
Si potranno prendere in prestito esclusivamente i libri della biblioteca di Taino.

E se la carta non vi basta vi ricordiamo che potete accedere gratuitamente anche alle risorse di Media Library on Line (quotidiani, audiolibri e libri digitali) accedendo con le vostre credenziali (codice fiscale e password) al sito “http://panizzi.medialibrary.it”

Contatti 0331/956405 int. 8 (solo il mercoledì dalle 14.30 alle 17.30)

Fonte/Source: https://www.comune.taino.va.it/it-it/avvisi/2020/covid-19/biblioteca-chiusa-prestito-a-casa-174636-1-519c9a583ab64a914d716d90130a65b7

Post collegati