Home » BARELLI A 1 MATTINA. “RIAPRIRE IL PRIMA POSSIBILE”

BARELLI A 1 MATTINA. “RIAPRIRE IL PRIMA POSSIBILE”

(AGENPARL) – ROMA, sab 09 maggio 2020

Il presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli è intervenuto questa mattina nel corso della trasmissione di Rai Uno “1 Mattina” sul tema della riapertura degli impianti sportivi e delle piscine in particolare. “Come è stato detto – afferma Barelli, intervistato da Valentina Bisti – gli impianti sportivi in Italia consentono di svolgere attità motoria ad oltre venti milioni di cittadini. Soltanto le società sportive che gestiscono gli impianti possono dare ai cittadini italiani l’opportunità di riprendere gradualmente e nell’osservanza delle regole queste attività. Lo sport, lo sappiamo, non lo si pratica nelle scuole, come neanche nelle università e i nostri Comuni non hanno i fondi per poter garantite tali servizi ai cittadini. Quindi, io credo che, in sicurezza e attenedoci alle norme, bisogna aprire il prima possibile. Sempre nel rispetto della salute”. Per il bene dello sport, del lavoro e del nostro Paese.

Fonte/Source: https://www.federnuoto.it/feed-rss-federazione/36025-barelli-a-1-mattina-riaprire-il-prima-possibile.html

Post collegati