Image default
Agenparl Italia Politica Interna Social Network

BANKITALIA: BRUNETTA, “BASTA CON LA LOGICA STOP-AND-GO DEL GOVERNO GIALLOVERDE, NE VA DELLA CREDIBILITÀ E DELLA REPUTAZIONE DEL NOSTRO PAESE”

(AGENPARL) – mar 12 febbraio 2019 “Come può il nostro Paese sopportare ancora la logica ‘stop-and-go’ dei vicepremier Salvini-Di Maio? Prima annunciano di voler azzerare i vertici della Banca d’Italia, salvo poi Salvini dichiarare di voler rimettere nelle mani di Conte e Tria le nomine di Palazzo Koch. Caro Salvini, perché non ti informi prima di chi è la competenza di nominare i vertici di Bankitalia? Perché non ti informi prima di quale sarà l’impatto di una intromissione di questo tipo negli equilibri interni del mercato finanziario e negli equilibri europei? Non siamo mica a Radio Padania, siamo qui a trattare e a ragionare sulla credibilità e sulla reputazione del nostro Paese”.

Così Renato Brunetta, deputato e responsabile della politica economica di Forza Italia, in un’intervista a Radio Radicale.

Related posts

A drive to help Minnesotans get to work

Redazione Redazione

Drilon lauds signing of Revised Corporation Code

Redazione Redazione

Sen. Pacquiao on the Reinstatement of ROTC

Redazione Redazione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More