Agenparl
Abruzzo Social Network

Azione Politica: “Dialoghiamo sui programmi per l’Abruzzo”. Il leader del movimento civico, Zelli, sull’annuncio della Lega 

(AGENPARL) – Pescara, 10 agosto 2018 – Il leader di Azione Politica, Gianluca Zelli, sull’annuncio di Giuseppe Bellachioma rispetto alle prossime elezioni regionali.

“Della Lega abbiamo condiviso capacità, velocità di azione e schiettezza, così come alcuni percorsi. D’altro canto, gli accordi neanche troppo velati tra PD e Forza Italia, lasciano intendere quanto siano fluidi i confini delle idee e delle proposte per il territorio.
Il nostro impegno, che collochiamo sempre all’interno dell’area di centrodestra, rimane invariato come negli ultimi due anni. Abbiamo lavorato per gli abruzzesi e continueremo a farlo.
In quest’ottica, siamo pronti ad aprire un dialogo con le forze che come noi hanno a cuore questa terra. È arrivato il momento di assumere responsabilmente un ruolo di proposta attivo e per questo vogliamo dialogare su programmi efficaci, risolutivi e di respiro per l’Abruzzo”.

Related posts

UNSIC-2018-09-26 12:34

Redazione Redazione

LAZIO. CONSIGLIO APPROVA RENDICONTO E ASSESTAMENTO

Redazione Redazione

Presentation of letters of credentials to the President of the European Council Donald Tusk

Ugo Giano

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More