Agenparl Italia Social Network Sport

Assemblea Straordinaria Roma 3 marzo 2019

(AGENPARL) – Roma ven 11 gennaio 2019 In previsione del prossimo appuntamento assembleare della Federazione, si comunica che tutte le informazioni utili per la partecipazione verranno inviate dalla Segreteria Federale agli interessati per tramite di comunicazioni pec utilizzando gli indirizzi presenti nel tesseramento a suo tempo forniti dalla Federazione.Qualora un soggetto non abbia ancora attivato la propria casella di posta certificata o voglia utilizzare un indirizzo di posta certificato diverso da quello fornito da FIV e non ancora segnalato o abbia qualsiasi necessità in merito alla modalità di ricezione, potrà contattare il dr. Carlo Dellacasa per ricevere assistenza ai seguenti recapiti: – tel. 010. (orario 9-16 di tutti i giorni feriali) entro e non oltre mercoledì 23 gennaio.Documents: