Home » APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ADESIONE AL GRUPPO COMUNALE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

(AGENPARL) – COSSIGNANO (AP), sab 05 dicembre 2020

Sono aperte le iscrizioni al Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile del Comune di Cossignano.

Il Gruppo comunale di Protezione Civile, istituito con Deliberazione di Consiglio comunale nr. 13 del 28 novembre 2020, nel rispetto del Regolamento del Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile allegato, svolge o promuove, avvalendosi prevalentemente delle prestazioni personali, volontarie e gratuite dei propri aderenti, attività di previsione, prevenzione, soccorso, superamento dell’emergenza ed ogni altro tipo di intervento rientrante nell’ambito della Protezione Civile, nonché attività di formazione, addestramento e formazione alla cittadinanza nella stessa materia.

Potranno aderire tutti i cittadini di ambo i sessi, residenti o domiciliati nel Comune di Cossignano, di età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 75 anni, anche se iscritti ad altre associazioni di volontariato, compilando la scheda di adesione e la scheda di rilevazione dati del volontario, allegate.

Presentazione delle domande entro sabato 12 dicembre 2020.

Allegati

Fonte/Source: http://www.comune.cossignano.ap.it/po/mostra_news.php?tags=1&area=H&id=888

Post collegati