Agenparl Italia Economia Emilia Romagna Sociale

ANTICIPO ACCREDITO PENSIONE

(AGENPARL) – MORCIANO DI ROMAGNA (RN) gio 26 marzo 2020

In ottemperanza all’Ordinanza della Regione Emilia Romagna del 24 marzo 2020 l’accesso al pubblico ai locali di Banca Popolare Valconca è consentito, previo appuntamento, esclusivamente, in via straordinaria e temporanea, per il solo esercizio di servizi indifferibili e per coloro che non possono utilizzare gli sportelli automatici.

Al fine di favorire un afflusso ordinato e di evitare assembramenti, pensando di fare cosa gradita, Banca Popolare Valconca si è attivata al fine di anticipare al 26 marzo 2020 l’accredito delle pensioni mensili, gli importi, che sarebbero altrimenti pervenuti il 1° aprile p.v., risultano già disponibili.

Tutti gli sportelli Bancomat di Banca Popolare Valconca sono regolarmente in funzione ed il personale della Banca è a disposizione della Clientela per assistenza e consulenza ai consueti recapiti telefonici ed e-mail reperibili anche sul sito www.bancavalconca.it.

La Direzione della Banca Popolare Valconca è raggiungibile telefonicamente, per ogni supporto e chiarimento, al recapito telefonico dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00.

Banca Popolare Valconca è attiva e pronta a sostenere la comunità nel fronteggiare questa eccezionale emergenza sanitaria.

Fonte/Source: http://www.bancavalconca.it/news/anticipo-accredito-pensione