(AGENPARL) – gio 22 luglio 2021 ANTENNA VIA PASSO DELLA CISA. RAINIERI E OCCHI (LEGA): “ABITANTI DELLA ZONA NEMMENO DEGNATI DI RISPOSTE A LEGITTIMI DUBBI”.
“Pizzarotti, invece della prudenza che dovrebbe contraddistinguere il buon amministratore, usa la protervia del pessimo politicante. Oggi a subirla sono gli abitanti della zona dove viene installato l’antennone, a cui va tutta la nostra solidarietà, che non sono stati degnati di risposte adeguate rispetto a dubbi legittimi sulla necessità dello stesso impianto così come sull’adeguatezza delle simulazioni effettuate riguardo le emissioni dello stesso. Del resto, comunque, anche la Regione Emilia-Romagna, pur sollecitata dai sottoscritti, non ha brillato per trasparenza, preferendo, invece di dare risposte puntuali e prudenziali sull’impianto, lavarsene le mani per non disturbare il sindaco di Parma sodale del Presidente Bonaccini”. È quanto hanno dichiarato i Consiglieri regionali del Gruppo Lega Emilia-Romagna, il Vicepresidente dell’Assemblea legislativa regionale, Fabio Rainieri ed Emiliano Occhi.
Giuseppe Pantano
Segreteria Vicepresidente