(AGENPARL) – mar 30 novembre 2021 AMBIENTE: PRESTIGIACOMO (FI), ACCENTO CHE BERLUSCONI PONE SU TEMA E’ PROSECUZIONE IMPOSTAZIONE SUOI GOVERNI
“L’accento che il Presidente Berlusconi pone oggi sui temi ambientali e della transizione ecologica è la prosecuzione coerente dell’impostazione seguita dai suoi governi.
Forza Italia è il partito che ha voluto e attuato la messa al bando dei sacchetti di plastica. L’Italia è stato il primo paese d’Europa a farlo. Con i nostri governi abbiamo attuato il protocollo di Kyoto, abbiamo varato una regolamentazione delle ricerche di idrocarburi in mare che è forse la più attenta all’ambiente e agli ecosistemi marini che esista al mondo. Siamo stati sempre per l’ambientalismo del fare e a maggior ragione lo siamo oggi che occorre fare la transizione ecologica del nostro sistema con determinazione, attenzione ai rischi sociali, misure capaci di accompagnare le imprese in questa sfida ambientale ma anche economica per la competitività di domani”. Così, in una nota, la deputata di Forza Italia e già ministro dell’Ambiente, Stefania Prestigiacomo.
​​​​Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/