80 ANNI DI AVVENTURE!

(AGENPARL) – MILANO (ITALY), lun 18 gennaio 2021

Il 18 gennaio 1941 nasceva ufficialmente la nostra Casa editrice, con l’uscita del numero 331 di Audace. Ottant’anni di avventure, di Eroi, di autori indimenticabili. Ma ottant’anni che sono solo l’inizio, perché le novità ancora da scoprire sono tantissime!

L’anno che si è appena aperto ci permetterà di festeggiare numerosi, importanti traguardi. Il primo lo celebriamo proprio oggi con gli ottant’anni della fondazione della Casa editrice. Era infatti il 18 gennaio 1941 la data sulla copertina del numero 331 di Audace, il primo pubblicato dalla nuova società di proprietà di Gianluigi Bonelli.

Tante sono le sorprese cui stiamo lavorando per celebrare in modo indimenticabile questo anniversario. Intanto, grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questi ottanta indimenticabili anni e grazie a tutti i lettori che continuano a seguirci con affetto e passione: senza di voi, non saremmo qui a festeggiare!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/01/2021

Fonte/Source: https://www.sergiobonelli.it/news/2021/01/18/gallery/80-anni-di-avventure-1009133/

Post collegati