(AGENPARL) – ven 18 giugno 2021 Noi siamo la sintesi di parole, di emozioni, di libri letti. Pensieri condivisi. Noi siamo Kimerik!
[La poesia è una strada che rende possibili mondi sconosciuti…](https://kimerik.it)
Oggetto: Invio scheda per eventuale recensione del libro “Toamo – Le Due Anime, La Libertà e La Doxa”
[Kimerik](https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=4238)
Note Libro: Il contenuto di questo secondo libro di Giuseppe Piluso ? facente parte della raccolta Toamo ? è diviso in tre grandi sezioni principali. La prima, Le Due Anime, è composta da due parti (La farfalla bianca e La chimera blu) che comprendono poesie e quadri astratti realizzati dall’Autore dal 2002 al 2020. La seconda sezione, La Libertà, è composta da una poesia e da un racconto, e da alcune immagini della terra d’origine dell’Autore. La terza sezione, La Doxa, è una raccolta di riflessioni e opinioni dell’Autore su ciò che riguarda il nostro Paese, la sessualità, ma anche la filosofia e la poesia.
Note autore: Giuseppe Piluso ama viaggiare, si adatta a qualsiasi tipo di situazione si presenti, se sorge un problema cerca di risolverlo nel migliore dei modi e ha buone doti di relazioni interpersonali; ama leggere libri di qualsiasi tipo e fumetti di genere western e fantasy, predilige però i classici e lo rilassa molto scrivere, ha molta creatività, sviluppa poesie e piccoli racconti, questi ultimi, purtroppo, mai pubblicati. Ha pubblicato invece due libri di poesie, Vita! (2015) e H come cuore (2017), e uno di filosofia, Il male in Leibniz (2016). Inoltre, è disponibile il primo volume della trilogia Toamo, intitolato La dama, la terra e il leone. Questo è il secondo volume.
Lasciamo il link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=4238 e cogliamo l’occasione per inviare cordialissimi saluti
Casa Editrice Kimerik
Per ogni informazione, il servizio clienti è a Sua disposizione
Web: [Contatti online](http://www.kimerik.it/Comunica.asp)