(AGENPARL) – ven 18 giugno 2021 Gentili colleghe e colleghi,
siete invitate/i alla presentazione del nuovo corso di laurea magistrale dell’Università del Salento in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate”, in programma lunedì prossimo 21 giugno 2021 alle ore 10 nella sala del consiglio del Rettorato (piazza Tancredi 7, Lecce – primo piano).
Interverranno il Rettore Fabio Pollice, l’Assessore regionale allo Sport Raffaele Piemontese, l’Assessore allo Sport del Comune di Lecce Paolo Foresio, la Presidente del corso di laurea Loredana Capobianco, il Presidente della Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap Vincenzo Falabella (in collegamento), il Presidente Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli (in collegamento), il professor Francesco Fischetti dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e il Presidente del CUS Lecce Roberto Rella.
L’accesso è riservato alla stampa; vi invito a inviare conferma di partecipazione entro domenica 20 giugno alle ore 18.
La presentazione verrà trasmessa anche in streaming su https://unisalento.it/scienzemotorie
Cordiali saluti e buon lavoro,
Loredana De Vitis