(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2025(AGENPARL) – Fri 14 November 2025 Allegata foto di gruppo delle Associazioni con la drssa Chellini e i dott. Cavuta e Cantini
Dalla raccolta fondi di “Incisa che aiuta”, un apparecchio per l’ozonoterapia
La donazione ieri al Day Service del Serristori
“Trattamenti ancora più efficaci per chi soffre di dolore cronico”
Scritto da Paola Baroni, venerdì 14 novembre 2025
Firenze – Un apparecchio per l’ozonoterapia è stato donato ai medici anestesisti che si occupano di terapia del dolore presso il Day Service di Serristori. Tante le associazioni e le realtà di Incisa che hanno contribuito alla donazione. Sulla targhetta che è stata posta sull’apparecchio figurano queste scritte: Arci Incisa; Proloco Incisa; Prociv; Ccn Botteghe di Petrarca; Auser Incisa; Cri Incisa; Parrocchie Incisa. Per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del generatore di ozono medicale, nel giugno scorso è stata organizzata una cena da parte di “Incisa che aiuta” su iniziativa del Circolo Arci Incisa con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno, a cui hanno partecipato circa 200 persone, oltre al sindaco Valerio Pianigiani e ad altre autorità legate al territorio.
Per l’ospedale ieri, alla consegna dell’apparecchio, hanno partecipato la Direttrice, Martina Chellini, il Direttore di Anestesia del Serristori, Mauro Cavuta e l’anestesista referente per la terapia del dolore, Silvio Cantini.
