(AGENPARL) - Roma, 12 Novembre 2025(AGENPARL) – Wed 12 November 2025 Ranucci. Berrino (FdI): Assenza notizie su indagini per avvalorare tesi anti-governativa?
“È passato un mese dall’esplosione di un ordigno sotto casa del giornalista di Report Sigfrido Ranucci, eppure nulla è ancora emerso sulle indagini della procura. Noto una certa asimmetria tra l’enfasi mediatica che ha comprensibilmente suscitato questo avvenimento e il silenzio tombale rispetto alle indagini. In questa coltre di apparente calma si inseriscono le gravi allusioni di esponenti di sinistra che vorrebbero ascrivere l’attentato al governo Meloni. Non sia mai che questa inusuale assenza di notizie sul lavoro della magistratura ad accertare i fatti costituisca un’occasione per avvalorare la tesi anti-governativa della sinistra. Mi auguro che arrivino presto segnali che smentiscano certe ipotesi, per questo sostengo l’interrogazione che il collega Balboni ha presentato per avere contezza dello stato delle indagini”.
Così in una nota il senatore Gianni Berrino, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Giustizia e componente della commissione Vigilanza Rai.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
