(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2025(AGENPARL) – Mon 10 November 2025 COMUNICATO STAMPA
Giacomo Termine, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Grosseto
Marras confermato in Giunta Regionale e Lidia Bai in Consiglio Regionale: una rappresentanza forte per la Maremma e una spinta per il futuro politico del territorio
Esprimo grande soddisfazione per la conferma di Leonardo Marras nella nuova Giunta Regionale della Toscana e per l’ingresso di Lidia Bai in Consiglio Regionale in surroga.
Si tratta di due notizie importanti che rafforzano in modo concreto la presenza e la rappresentanza della Maremma all’interno delle istituzioni regionali.
Leonardo Marras, con la sua riconferma, vedrà proseguire un lavoro serio e riconosciuto, capace di tenere insieme competenza, visione e attenzione per i territori più periferici e produttivi della Toscana.
L’ingresso di Lidia Bai, donna di grande esperienza amministrativa e sensibilità politica, rappresenta un valore aggiunto per la nostra provincia e per l’intero territorio delle Colline Metallifere.
Queste due presenze qualificano la nostra area e aprono una prospettiva positiva anche per il lavoro politico del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni amministrative, dove sarà fondamentale costruire alleanze e progetti di governo che parlino di concretezza, sviluppo e partecipazione.
“Avere in Regione due figure come Marras e Bai – dichiara Giacomo Termine – significa poter contare su interlocutori forti, radicati e vicini ai bisogni reali della Maremma. È un segnale di fiducia che ci dà energia per affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide politiche dei prossimi anni.”
Il Partito Democratico della provincia di Grosseto continuerà a lavorare in questa direzione, rafforzando il legame tra i territori e le istituzioni, e mettendo al centro una visione comune per una Maremma protagonista dello sviluppo toscano.
