
(AGENPARL) – Thu 17 July 2025 Inchiesta Milano, Cattaneo: “Ipocrisia sinistra scandalosa. Sala già sfiduciato con Salva Milano”
“Quello che davvero scandalizza è l’ipocrisia della sinistra, soprattutto quella milanese. Noi siamo garantisti, non demonizziamo quegli imprenditori sui quali pendono oggi richieste di arresto, sul cui esito nutro molti dubbi e aspettiamo di vedere come andrà a finire”.
Lo ha detto Alessandro Cattaneo, deputato di Forza Italia e Responsabile nazionale dei Dipartimenti del partito, a L’Aria che Tira Estate.
“Se il sindaco Sala deve andare a casa è perché è venuta meno la fiducia della sua maggioranza. Solo pochi mesi fa, in Parlamento, abbiamo presentato il Dl Salva Milano sul quale c’era un’ampia convergenza, anche da parte del Pd. Poi i Democratici hanno cambiato idea e fatto saltare tutto, sfiduciando di fatto il sindaco Sala. Noi stiamo prendendo atto che non c’è più una maggioranza politica”, ha aggiunto.
“Quanto al sindaco di Milano, che oggi si lamenta di aver scoperto di essere indagato dai giornali, dico ‘benvenuto’, al centrodestra succede da 30 anni, dal G7 di Berlusconi in avanti”, ha concluso.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma