(AGENPARL) – sab 14 dicembre 2024 Aeroporto Palermo: parcheggi gratuiti per passeggeri a ridotta mobilità
Palermo, 14 dicembre 2024 – Con l’introduzione delle modifiche al codice della strada, a partire da oggi, 14 dicembre 2024, ai veicoli al servizio di persone con disabilità titolari del contrassegno speciale, fermi restando gli stalli ad essi riservati, è consentito sostare gratuitamente nelle aree di sosta o parcheggi a pagamento.
In sostanza, i passeggeri a ridotta mobilità possessori di Cude (contrassegno unificato disabili europeo, Dpr 151/2012), che trovano tutti gli stalli occupati nel parcheggio gratuito a loro dedicato, potranno parcheggiare senza alcun costo in qualsiasi altro stallo dei parcheggi presso l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo.
Rimangono comunque vigenti le modalità di accesso ai parcheggi: il passeggero a ridotta mobilità dovrà esibire presso la cassa parcheggio di fronte al terminal, presidiata anche di notte, il Cude originale, la carta di imbarco in partenza e in arrivo del titolare del Cude; il ticket standard ritirato all’ingresso del parcheggio.
Ufficio stampa Gesap spa
Trending
- GDF BRESCIA: INDIVIDUATO CENTRO DI STOCCAGGIO DI ARTICOLI DI PROFUMERIA CONTRAFFATTI. SEQUESTRATI OLTRE 5.400 PROFUMI DI NOTI BRAND.
- L’aborto, un diritto da preservare – Giacomo Termine, segretario provinciale del Partito Democratico di Grosseto
- Agenzia nr. 2667 – Parco naturale ‘Terra delle Gravine’. Galante: “Riunito il tavolo tecnico per la costituzione del Consorzio di Gestione”
- Fernando Errico aderisce a Forza Italia, Martusciello: “I bianchi sono la maggioranza silenziosa a cui dare voce”
- CS 100 anni sig.ra Lucia
- Cordoglio dell’amministrazione comunale all’assessore Massetti per la perdita del padre
- Comunicato Confartigianato Imprese Marca Trevigiana | “ACQUISTIAMO LOCALE”, CAMPAGNA DI CONFARTIGIANATO IN VISTA DEGLI ACQUISTI DI NATALE
- Manovra: Braga (Pd), Aumenta tutto tranne risorse per salari, sanità e scuola. Maxi emendamento riscrive la legge di bilancio
- MANOVRA, AMATO (M5S): A LAVORATORI SPETTACOLO GOVERNO NON RICONOSCE NEMMENO CONTRIBUTI FIGURATIVI
- Comunicato Stampa 2058/2024 Turismo. Volo Venezia-Shangai con la Prosecco DOC Imoco Volley. Assessore Caner, “Sport e turismo binomio che consolida il Veneto come destinazione turistica di riferimento”