(AGENPARL) - Roma, 16 Settembre 2024(AGENPARL) – lun 16 settembre 2024 COMUNICATO STAMPA
Donatorinati Lazio in sinergia con il Commissariato di P. S. di Fidene Serpentara ha organizzato una raccolta di sangue che ha visto una grande partecipazione di giovani e volontari . Ad accogliere i donatori e e volontari il personale medico specializzato a bordo di un’autoemoteca della Regione Lazio
Donatorinati continua nella sua capillare mission di sensibilizzazione sull’importanza della donazione di sangue, rivolgendosi ai cittadini, con particolare attenzione al mondo dei giovani.
Chi Dona il sangue, Dona la Vita: un messaggio che hanno condiviso da tempo i volontari di DonatoriNati 15 mila su tutto il territorio nazionale, affiancando le donne e gli uomini della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco.
“Donare il sangue è mettere insieme tanti valori importanti: Sicurezza, Legalità, Solidarietà, Generosità. Bisogna ricordare a tutti quanto è importante donare il sangue.Il sangue non può essere prodotto artificialmente e la disponibilità di questa risorsa dipende completamente dalla generosità dei donatori- afferma Luca Repola Presidente Donatorinati Lazio.
Roma, 16 settembre 2024
