(AGENPARL) – mer 04 settembre 2024 Don Coluccia. Calandrini (FdI): “Al suo fianco per difendere la legalità”
“Esprimo la mia più profonda solidarietà e vicinanza a Don Antonio Coluccia per la vile aggressione subita. Da anni impegnato nella lotta al degrado e all’illegalità, Don Antonio ha dedicato la sua vita con passione e determinazione al contrasto della criminalità e alla diffusione di un messaggio di speranza nelle piazze di spaccio. Sono convinto che questo ignobile atto non riuscirà a piegare il suo coraggio e la sua volontà di cambiamento. La coincidenza di questa intimidazione con il 42esimo anniversario dell’assassinio del Generale Dalla Chiesa ci sprona a intensificare la nostra lotta per affermare il principio fondamentale della legalità. Saremo sempre al fianco di Don Coluccia per sostenere le sue battaglie coraggiose nelle periferie”.
Così in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini, presidente della 5a Commissione Bilancio e presidente della Federazione Provinciale di FdI Latina.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- INVITO STAMPA – Il 17 settembre Fondazione BSGSP annuncia una donazione di 40 mila euro a Unimore per l’acquisto di simulatori avanzati nella formazione medica
- #CONTIENE FOTO# ROMA – CONTROLLI MIRATI DEI CARABINIERI AL QUARTICCIOLO. 3 PERSONE ARRESTATE, GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
- Copa, Lollobrigida: candidatura unitaria di Giansanti ottima notizia per il ‘sistema Italia’
- Latronico lunedì da Fitto: incontro su Pnrr e Zes cultura
- GIORNATA MONDIALE PRIMO SOCCORSO, ROCCA: «GRATITUDINE VERSO VOLONTARI E SOCCORRITORI»
- Torna la Festa comunale dell’Unità – COMUNICATO STAMPA
- (ARC) Formazione: Rosolen, Its valorizzano talenti necessari alla crescita
- Scuola – Governo = On. Elisabetta Piccolotti (Avs): La Lega propone di tagliare un anno di scuola superiore. Il Ministro Valditara smentisca o o la risposta sarà la piazza e la protesta. Vogliono meno tempo scuola, meno insegnanti, vogliono risparmiare sulla pelle giovani.
- AGENDA ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE E DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE DA LUNEDÌ 16 A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024
- Le sfide dell’Europa tra sovranismi e globalizzazione: Intervista a Sante Perticaro sul Rapporto Draghi