(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2023(AGENPARL) – mer 03 maggio 2023 COMUNICATO STAMPA
Imprese di pulizia. Il 10 maggio transfer gratuito a “ISSA Pulire” e Talk di Confartigianato sul futuro del comparto
Entra nel vivo il percorso di formazione e aggiornamento teorico-pratico per le imprese di pulizia “Pulitore Qualificato 2024”, iniziato lo scorso 20 aprile e organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo con la collaborazione di aziende leader nei prodotti per la pulizia professionale.
La sua frequenza permetterà agli operatori del settore di ottenere il marchio di qualità “Pulitore Qualificato 2024”, sinonimo di garanzia e professionalità nei confronti di clienti e fornitori.
Mercoledì 10 maggio è in programma una visita alla Fiera internazionale ISSA Pulire 2023 che si tiene a Rho (Milano) dal 9 all’11 maggio.
Si tratta della più importante fiera italiana interamente dedicata al cleaning professionale, dove sarà possibile conoscere e toccare con mano le nuove e più moderne tecnologie per la pulizia, la disinfezione, la sanificazione, ecc. Sarà presente anche Confartigianato Imprese di Pulizia con uno stand istituzionale.
Per tutte le imprese di pulizia associate, Confartigianato Imprese Bergamo offre la possibilità di raggiungere la fiera con transfer gratuito in autobus (partenza da Bergamo, via Codussi, alle ore 8.30; le auto potranno essere parcheggiate presso la sede di via Torretta).
Durante la giornata, alle ore 14.00 Confartigianato Imprese e Confartigianato Imprese Lombardia, in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo, organizzerà un Talk dal titolo “Imprese di Pulizia: il futuro è già oggi” dedicato ad approfondire la figura dell’impresa di pulizia qualificata.
Dopo i saluti istituzionali di Filippo Cantale (Presidente Imprese di Pulizia Confartigianato Lombardia), prenderà la parola Roberto Benedetti, vicepresidente di Confartigianato Imprese Bergamo nonché Rappresentante dell’Area Servizi, che interverrà su “Il Pulitore Qualificato: esperienza e testimonianze”.
Le conclusioni saranno affidate ad Alvaro Giovannini (Presidente Confartigianato Imprese di Pulizia).
Per iscrizioni compilare il form presente sul sito: http://www.confartigianatobergamo.it
Bergamo, 3 maggio 2023 –