(AGENPARL) – ven 11 novembre 2022 Cordiali saluti
Comunicato Stampa
Rally su terra e in pista nei programmi del fine settimana della scuderia RO racing a cui si aggiungeranno due Slalom. Mattonen e Giulia Taglienti, dopo il successo nella finale di Coppa Italia, hanno voglia di concedersi il bis e portare a casa la vittoria tra le vetture del Gruppo N anche nel Campionato italiano rally terra.
Tutto pronto per vivere un nuovo intenso fine settimana agonistico in casa RO racing. I portacolori del sodalizio di Cianciana saranno al via di due Rally, uno in pista e uno su terra e di due Slalom.
Dopo il successo raggiunto al Rally del Lazio Cassino Pico, valso il titolo tra le vetture derivate dalla serie nella finale di Coppa Italia, adesso “Mattonen”, tornato agli sterrati, fondo ideale per la sua Mitsubishi Lancer Evo X gommata MRF Tyres, è pronto, in coppia con Giulia Taglienti, a mettere nel carniere gli ultimi punti che dovrebbero valere la vittoria tra le vetture del Gruppo N nel Campionato italiano rally terra. L’equipaggio frusinate, per cercare di mettere a segno il primario obiettivo stagionale, sarà al via del 15° Rally delle Marche che si correrà a Cingoli domenica 13 novembre.
Nel tempio della velocità, il Circuito di Monza, al 6° Special Rally Circuit Vedovati Corse saranno ai nastri di partenza, a bordo di una Skoda Fabia R5 del Team Colombi, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi e il giovanissimo brianzolo Andrea Fersini che sarà al via della gara di casa, in coppia con Carmelo Cappello, su una Mini Cooper S della classe RSTB 1.6.
In Sicilia, allo Slalom Giarre Milo, a tenere alto il blasone della scuderia ci saranno: Danilo Puleo, a bordo della sua inseparabile Peugeot 106 della classe N1400 e con la stessa vettura, ma nella classe A1600, Michael Ficili.
In Campania, allo Slalom Sorrento Sant’Agata, sarà della partita il veloce Marco Iacoviello che disporrà di una Peugeot 1600 della classe A1400.
64/22
Trending
- MANOVRA, PATUANELLI (M5S): INDUSTRIA A PICCO, MI AUGURO NON CONTINUI IL SURREALE SILENZIO DI CONFINDUSTRIA
- INVITO STAMPA – IL SALVA-MILANO CHE SFASCIA IL PAESE
- ASL Lecce: al via il Programma Nazionale “Equità nella Salute” 2021-2027 per contrastare la povertà sanitaria
- A Palazzo Farnese il concerto teatrale “Oh Holy Night”
- Calenzano: Scotto (Pd), stop ribasso costi e tutele settore pubblico
- 1210 libriamoci autori del golfo
- Manovra, Guerra (Pd): da maggioranza ancora nessuna proposta per crisi industriale e salario minimo
- (ACON) BILANCIO. DEFR 2025. RELATORI CARLI(PD)-HONSELL(OPEN): NESSUNA NOVIT
- Siria: Perego, seguiamo evolversi situazione, geografia regione sta cambiando
- Agenzia nr. 2632 – Bilancio di previsione 2025: parere favorevole della VI Commissione