(AGENPARL) - Roma, 30 Ottobre 2022(AGENPARL) – dom 30 ottobre 2022 RECORD DI PRESENZE AL FORUM DI ASSAGO – NOI FESTIVAL UN EVENTO STORICO CHE HA RIUNITO CENTINAIA DI CHIESE EVANGELICHE E PIÙ DI 13MILA PERSONE
Milano, 30 ottobre 2022 – Per la prima volta nella storia d’Italia, ieri sera al Mediolanum Forum di Assago, più di 520 chiese evangeliche si sono riunite per il Noi Festival con Franklin Graham. Oltre 13.200 persone presenti per assistere ad un evento unico nella storia. Una vera sorpresa per i responsabili del Mediolanum Forum che confermano essere stato l’evento più grande mai ospitato, un sold out unico nel suo genere e mai visto prima.
“Ci sono molte persone qui con un cuore affamato, molte che hanno cercato la pace nelle loro vite, – ha detto alla folla Franklin Graham, presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association. Sono qui per dirti che Dio ti ama e puoi trovare lo scopo per la tua vita riponendo la tua fede e fiducia nel Figlio di Dio, Gesù Cristo. È sceso dal cielo su questa terra per salvarci dai nostri peccati”.
Alla fine della serata, Franklin Graham ha rivolto un invito ai presenti per seguire il Vangelo e svariate centinaia di persone hanno preso la decisione di vivere con Gesù Cristo.
Per scaricare le fotografie e i video di Noi Festival, visitare il [Press Kit](https://drive.google.com/drive/folders/1fdC7UOxJnIOBP9KorddQ42rkA48twX5p?usp=sharing).
CHI È FRANKLIN GRAHAM
Dal 1989, Franklin Graham ha organizzato centinaia di campagne evangelistiche in tutto il mondo tramite la Billy Graham Evangelistic Association. Quest’anno Graham ha condiviso la Buona Novella a Rio de Janeiro in Brasile, a Ulan Bator in Mongolia, in quattro città dell’Inghilterra e in sei città degli Stati Uniti. Il mese prossimo predicherà in tre città della Nuova Zelanda. Con il lavoro della [Samaritan’s Purse](https://www.samaritanspurse.org/media/resources/), Graham ha potuto soccorrere rifugiati, vittime di guerra e di calamità naturali; i malati, i poveri e i sofferenti in più di 100 paesi del mondo, inclusa l’Ucraina devastata dalla guerra, dove la Samaritan’s Purse ha soccorso più di sette milioni di persone e curato migliaia di pazienti in varie cliniche e in due ospedali da campo.
Alessia Testori
Testori Comunicazione
