Agenparl

Ferrari Club Italia: Excellence Award 2021, il Presidente On. Vincenzo Gibiino consegna il premio all’amministratore delegato della Dallara, Andrea Pontremoli

Pres. Vincenzo Gibiino e Andrea Pontremoli

(AGENPARL) – Roma, 17 dicembre 2021 – Ferrari Club Italia: Excellence Award 2021, il Presidente On. Vincenzo Gibiino, consegna il premio all’amministratore delegato della Dallara, Andrea Pontremoli, per avere saputo implementare e sviluppare l’attività dell’azienda fondata e presieduta dall’Ing. Dallara. Le competenze distintive della Dallara si caratterizzano nella progettazione e produzione, con l’utilizzo di materiali compositi in fibra di carbonio, nell’aerodinamica (galleria del vento e CFD) e la dinamica del veicolo (simulazioni e testing).
La Dallara è oggi presente in tutti i campionati F3, è il fornitore unico di vetture ai campionati IndyCar, Indy Lights, F2, F3, Super Formula e Formula E, e partecipa alla categoria Grand-Am. Andrea Pontremoli nel ringraziare ha ufficializzato di essere socio del Club e quindi possessore delle fantastiche vetture Ferrari e che l’azienda che dirige collabora proficuamente con Ferrari per lo sviluppo di tecnologie sempre più innovative.

Exit mobile version