Agenparl

Roma, De Vito: (Forza Italia): mancata presentazione M5S a collegio Camera Primavalle è raggiro politico pro PD

(AGENPARL) – Roma, 01 ago 2021 – Da ieri è ufficialmente partito il raggiro politico del M5S a favore del PD e di Gualtieri.

A Roma infatti il 3 ed il 4 ottobre si voterà non solo per scegliere il nuovo Sindaco della Capitale, ma anche per il collegio Camera 11, grande quanto Parma, che comprende ampie zone del municipio quattordici nonché del tredici, dodici e undici.

Incredibilmente il M5S, in concomitanza con le elezioni amministrative e anziché sostenere la riconferma della Raggi, non presenta alcun candidato in quel collegio. Praticamente il M5S vuole far credere che non aveva nessuno, un consigliere regionale, un comunale uscente, un Di Battista qualsiasi, il nulla. Quindi la domanda ora è: chi e cosa voteranno gli elettori M5S in quel Collegio?

La risposta è molto facile: si tratta di una manovra del M5S di Conte per favorire il PD, che peraltro azzoppa la candidatura della Raggi che immagino sia raggiante per questo.

Invito i cittadini romani ed in particolare gli elettori del M5S che non vogliono diventare una costola del PD a capire il raggiro -e molti lo hanno già fatto, perché saranno nelle liste o nelle fila di Forza Italia alle amministrative in quei municipi- e votare Pasquale Calzetta ed il centrodestra nel Collegio Camera 11.
https://www.facebook.com/100005555465774/posts/1724738111054688/?flite=scwspnss

Exit mobile version