Agenparl

Usa, “Il complotto contro il presidente” il film di Amanda Milius

The Plot Against the President

Usa, “Il complotto contro il presidente” il film di Amanda Milius

(AGENPARL) – Roma, 02 dicembre 2020 – «The Plot Against the President» è un film documentario del 2020diretto da Amanda Milius. È basato sull’omonimo libro di Lee Smith , che si concentra sul coinvolgimento di funzionari governativi nell’avvio e nel portare avanti l’indagine del Consigliere speciale sull’interferenza russa nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016

Il Film completo in streaming. La vera storia del più grande scandalo politico nella storia degli Stati Uniti. Un documentario basato sul libro bestseller di Lee Smith. La regista Amanda Milius esamina le prove di una cospirazione per sabotare il presidente Donald Trump

https://twitter.com/JackPosobiec/status/1333819824556879872?s=20

Amanda Milius, regista del film documentario “The Plot Against the President”, Descrive in dettaglio come la comunità dell’intelligence statunitense ha sorvegliato la campagna Trump sulla base di accuse fabbricate e ha lavorato con i media nazionali per diffondere una falsa narrativa di “collusione con la Russia”. Il film spiega che tutto questo faceva parte di un’operazione per abbattere il presidente degli Stati Uniti.

https://youtu.be/AiwpOMwPx0A

– ———————

Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.

Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.

Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.

Exit mobile version