Agenparl

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, ZOTTA: APERTO IL BANDO PER LE PALESTRE DEL TERRITORIO METROPOLITANO

(AGENPARL) – Roma, 29 ott 2020 – Le palestre scolastiche delle scuole superiori potranno ospitare, previo consenso di ogni Istituto scolastico, sessioni di allenamento e competizioni di atleti per competizioni a livello nazionale, nei settori professionistici e dilettantistici.

“Tutte le realtà sportive che rientrano nelle fattispecie previste nell’ultimo Dpcm potranno presentare alla Città metropolitana di Roma, oltre la consueta documentazione, la certificazione rilasciata dalla rispettiva Federazione sportiva o dal Comitato italiano paralimpico, che attesti l’elenco delle attività sportive di interesse nazionale nel pieno rispetto delle norme sanitarie. Abbiamo ritenuto utile e giusto supportare le associazioni sportive che utilizzavano le nostre strutture per far ripartire, in sicurezza, il mondo sportivo”.

Tutte le altre attività che non rientrano nel nuovo Decreto sono sospese fino al 24 Novembre prossimo, salvo altre disposizioni.

Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

https://www.cittametropolitanaroma.it/avviso/avviso-pubblico-n-5-2020-dpcm-24-10-2020-attivita-sportiva-nelle-palestre-scolastiche-a-s-2020-2021/

Roma 29 Ottobre 2020

Exit mobile version