Agenparl

Teatro, rivisitazione di ‘Jekyll&Hyde’ di Evan Placey dal 13 al 15/12 al Teatro della Dodicesima‘

(AGENPARL) – Roma, 10 dic 2019 – “Cosa succederebbe se ci fosse un modo per essere qualcun altro, per dire e fare ciò che non possiamo o che temiamo di fare?”

È la domanda che si fa Harriet Jekyll, moglie del più famoso dottore della storia della letteratura, protagonista di questa versione del dottor Jekyll e Mr.Hyde completamente rivisitata.

Un viaggio tra i bordelli di Soho e le proteste delle Femen, tra le prime sirene del femminismo nell’800 e le storie di Instagram.
Uno spettacolo dove la società vittoriana e i nostri giorni si scontrano e si mischiano, corrono paralleli a comporre un thriller che lascia senza fiato e si interroga sul senso ultimo dell’identità personale e su ciò che è socialmente accettabile.

Con Sarah Alberighi, Cinzia Carbonara, Dario Catena, Sara Cianchini, Emanuele Coniglio, Nicoletta Corrente, Andrea Del Campo, Lavinia Quagliarini, Barbara Sajeva, Dario Venturi.

E con Andrea Coniglio, Annalisa Di Stefano, Germana De Bortoli, Maurizio Di Martino, Carolina Lucente, Marco Mattoni, Luigi Piccioni, Giulia Sassaroli, Dora Screpante, Caterina Terenzi, Filippo Terzaghi, Francesca Tornincasa.

== CON GLI ALLIEVI DEL LABORATORIO DI RECITAZIONE IL MELOGRANO ==

13 – 14 – 15 DICEMBRE
Teatro della Dodicesima
Via Carlo Avolio 60, Roma

Venerdi e Sabato ore 21
Domenica ore 18

JEKYLL&HYDE
di Evan Placey

Traduzione e regia
ALESSIO MOSCA

——
Licensed by arrangement with The Agency,
24 Pottery Lane, Holland Park,
London W11 4LZ

Exit mobile version