Agenparl

MUNICIPIO X, M5S: TUTTI INSIEME PER CONTRASTARE IL FENOMENO DELLE AFFISSIONI ABUSIVE E DELL’ABBANDONO DEI RIFIUTI

(AGENPARL) – Roma, 29 apr 2019 – Un’altra iniziativa, viene promossa da questa amministrazione per sensibilizzare e contrastare il degrado prodotto dalle affissioni abusive e dell’abbandono dei rifiuti, che sta diventando sempre più una problematica importante e da non sottovalutare.
Per questo nell’ambito delle azioni di contrasto al fenomeno delle affissioni abusive, dell’abbandono dei rifiuti e del degrado, l’Amministrazione del Municipio Roma X, la Polizia Locale X Gruppo Mare e i cittadini volontari, con la collaborazione di Ama S.p.A., sosterranno un intervento di ripristino del decoro nelle aree sottostanti il Viadotto Attico Tabacchi e il Sovrappasso pedonale della Stazione Lido Nord.
L’iniziativa, che segue quella del mese di marzo sotto il Viadotto Zelia Nuttal a Dragona, si svolgerà il giorno 4 maggio dalle ore 9 alle ore 12.
Si raccomanda ai partecipanti l’utilizzo di abiti comodi, guanti da lavoro e quanto necessario per rimuovere i manifesti abusivi, i rifiuti abbandonati e le scritte vandaliche.
Così in una nota il Presidente del X municipio di Roma Capitale – Giuliana Di Pillo e il Vice Presidente Alessandro Ieva

Exit mobile version